Tra i locali più in voga della Capitale c’è compreso anche il The Living di Roma che si presenta in tutto il suo splendore in stile industriale moderno. In effetti, dei locali a Roma per le feste e gli eventi ce ne sono tanti, tutti interessanti e da prendere in considerazione seguendo il tema della festa e le proprie esigenze e preferenze. Ma con il The Living si può andare sul sicuro, essendo versatile eclettico, disponibile, accattivante e accogliente. La sua ospitalità non è seconda a nessuno come del resto la sua struttura complessiva.
Quali feste o eventi si svolgono al The Living
Al The Living a Roma si possono organizzare feste di ogni tipo a partire dalle feste a tema, compleanni, 18 anni, feste per bambini, rimpatriate scolastiche, feste esclusive e così via. Qui si possono svolgere anche i banchetti delle cerimonie, infatti dopo aver celebrato il rito religioso ci si sposta al The Living per il banchetto di matrimonio, comunione, battesimi, anniversario.
Ma questa splendida location si mette in gioco anche per altre tipologie di eventi come per esempio quelle aziendali e allora si organizzano pranzi o cene, corsi, workshop, incontri di lavoro e tante altre situazioni professionali. Tuttavia, l’elemento interessante del The Living Roma è il suo aspetto funzionale ed eclettico, dato che viene usato anche per eventi artistici, mostre di quadri, manifestazioni, set fotografici, laboratori e qualunque altra attività che riguarda l’arte in generale.
Dove trovare uno spazio modulabile così ampio e nello stesso tempo attrezzato? In effetti, questa struttura è in grado di ospitare tutte le varie occasioni d’incontro grazie ai suoi spazi interni ed esterni. Stiamo parlando di 500 metri quadri all’interno e outdoor un’area disponibile per 150 invitati.
Come fare per prenotare e affittare il The Living
Se si vogliono organizzare delle feste confortevoli ed eleganti sarà sufficiente optare per il The Living a Roma e prenotarlo e affittarlo presso un’agenzia eventi del territorio come per esempio potrebbe essere la nostra. Siamo in grado infatti di proporre non soltanto l’affitto della location, ma anche i vari servizi aggiuntivi che sono molto importanti per completare un qualunque tipo di evento. Ecco allora il servizio di catering, scegliendo magari quello più importante sul territorio con personale professionale e capace, e optando per una pasticceria di Roma tra le migliori nel caso in cui occorre una torta per completare la festa.
E che dire del dj set, dato che dovrà essere una figura all’altezza delle aspettative, cioè in grado di far ascoltare la musica che si propone generalmente per una determinata occasione festaiola. Mancano all’appello animatori e spettacoli. Si, perché per organizzare una festa coi fiocchi, come si suol dire, si preferisce scegliere anche uno spettacolo divertente e magari qualche animatore che inviti le persone a ballare oppure che riesca a creare quell’atmosfera necessaria per il buon esito del ricevimento. Termina il tutto il fotografo, al fine di immortalare le scene più buffe oppure coinvolgenti di questo o di quell’evento, naturalmente al The Living di Roma.