Home » Locali fashion Roma: dove andare?

Locali fashion Roma: dove andare?

Locali fashion Roma
Locali fashion Roma

Roma è una città molto grande ricca di locali fashion e alla moda dove potersi recare per trascorrere una piacevole serata e divertenti momenti in compagnia degli amici. Ma non solo, anche locali all’interno dei quali poter organizzare indimenticabili eventi. Tra questi ad esempio bellissime ville e casali ma anche club e sale private, loft e molto altro.

Locali fashion a Roma

Roma, la capitale d’Italia, oltre ad essere una città ricca di storia e di monumenti da visitare è anche la città ideale in cui recarsi per concedersi alcuni momenti di svago. Grazie alla presenza di vari locali è anche il posto perfetto dove trascorrere piacevoli momenti. E dove organizzare eventi indimenticabili per se stessi e per le persone presenti. Tra i locali fashion di Roma che meritano di essere citati e di conseguenza visitati vi troviamo:

  • Wood: locale di classe diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti i romani. Suddiviso su due piani, al suo interno è presente non soltanto una grande discoteca ma anche una preziosa e vasta area ristorante. All’esterno è invece caratterizzato da un’ampia terrazza ed un parcheggio privato;
  • Nur Bar: nella lista dei locali fashion di Roma non può assolutamente mancare questa bellissima discoteca all’interno della quale poter organizzare feste di laurea, apericene, feste di compleanno. Nur Bar si trova nel centro di Roma e di preciso all’interno del Palazzo Capranica del Grillo, a pochi passi da Piazza Farnese e Piazza Navona. Si tratta di una location molto grande ma anche molto bella ed in grado di unire al suo interno due importanti aspetti che sono il Glamour e l’eleganza.
Locali fashion Roma
Locali fashion Roma

Location alla moda a Roma

Trovare il locale giusto all’interno del quale trascorrere piacevoli momenti in alcuni casi potrebbe risultare difficile. Questo perché non tutti sono in grado di soddisfare le proprie esigenze. Oltre a quelli citati poc’anzi occorre menzionare anche:

  • Piper: impossibile non conoscere e soprattutto non aver visitato almeno una volta nella vita questa storica discoteca inaugurata nel lontano febbraio del 1965. Nel corso degli anni è diventata un vero e proprio luogo cult per diverse generazioni di giovani romani e non solo. Diversi sono gli artisti e le band musicali che si sono esibiti all’interno del Piper e che hanno contribuito a rendere ancora più speciale questo locale. Tra questi ad esempio Renato Zero, Patty Pravo, Equipe 84, Caterina Caselli e Romina Power;
  • Vinile: bellissima discoteca ubicata esattamente nel quartiere Ostiense  capace di unire al suo interno tre diversi aspetti e di conseguenza caratteristiche. Queste sono la ristorazione, la musica e il divertimento. All’interno di Vinile Roma sarà possibile recarsi per trascorrere una serata divertente in compagnia degli amici. Ma anche per organizzare importanti eventi come la festa di compleanno dei 18 anni e in generale di ogni età, feste di laurea, addii al celibato e/o nubilato ecc. La caratteristica principale di questa location è proprio la sua anima vintage grazie alla quale negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente di qualità e allo stesso tempo informale.
5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp