Home » Spa party, consigli su come organizzarlo: chi invitare?

Spa party, consigli su come organizzarlo: chi invitare?

Spa Party Consigli Su Come Organizzarlo
Spa Party Consigli Su Come Organizzarlo

Sono molte le persone, e di preciso le donne, che quando si trovano a dover organizzare un evento decidono di organizzare uno Spa party. Staccare la spina dallo stress causato dalla quotidianità e concedersi momenti di relax è infatti il desiderio di molte persone. Ma come organizzare uno Spa party e soprattutto chi invitare?

Spa Party, chi invitare

Se vi trovate a dover organizzare uno spa party ecco che il primo consiglio è quello di stilare una lista degli invitati. Talvolta dover scegliere chi invitare alla propria festa non è molto semplice, ma in questo caso è importante che prestiate molta attenzione. Infatti in caso di Spa Party il consiglio è quello di limitare quanto più possibile il numero delle persone da invitare. E quindi dare luogo ad un evento un po’ più privato e non dove vi siano molte persone. Se la domanda che vi state ponendo è ‘chi invitare ad uno Spa party’ ecco che è importante chiarire che dovrete comunque fare una selezione.

Per prima cosa dovrete invitare le persone con le quali assolutamente vorrete condividere tale momento. E quindi persone che per voi sono indispensabili. Ma soprattutto il consiglio più importante è quello di invitare persone che non si trovino a disagio in tale ambiente. E ancora evitare di invitare delle persone che possano creare dei problemi e rovinare la vostra festa. Nel caso in cui la persona in questione è molto vicina a voi e vorrete averla vicina nel corso dello Spa party allora il consiglio è quello di parlare prima con questa persona e chiederle di comportarsi bene.

Organizzare uno Spa Party

A questo punto potrete procedere con l’organizzazione del party in questione. Una volta che avrete stilato la lista degli invitati il passo successivo è quello di inviare tali inviti. E fatelo con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data scelta per il party. Il giorno prima dell’evento in questione preparate una  stanza a tema. Create quindi delle zone definite appunto tematiche. Ad esempio il letto potrà essere la zona massaggi, il tavolo invece potrà essere utilizzato per specifici trattamenti come pedicure e manicure. O ancora la scrivania invece potrà essere lo spazio dedicato ai trattamenti facciali. Ovviamente trattandosi di una Spa party, non potranno mancare delle creme
o delle maschere per il viso che potrete creare ad esempio utilizzando alcuni specifici frutti. Tra questi le fragole, le banane. Oppure ancora potreste scegliere di acquistare tali maschere già pronte in farmacia.

Spa Party Consigli Su Come Organizzarlo
Spa Party Consigli Su Come Organizzarlo

Una simpatica idea potrebbe anche essere quella di posizionare all’esterno della porta un cartello che riporti il nome della Spa. Un nome che potrete inventare o che potrà ad esempio portare il vostro nome. Per rendere tale Spa party davvero incredibile potrete anche preparare dei gustosi e snack da gustare nel corso dell’evento. Ad esempio yogurt o verdure o frutta fresca. Ma anche caramelle e patatine. Potreste inoltre decidere di vedere un film insieme ai vostri ospiti. Ed in questo caso non dimenticate di comprare i pop corn da sgranocchiare nel corso del vostro Spa Party.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp