Home » SPA a Roma: ecco una lista delle migliori in cui recarsi

SPA a Roma: ecco una lista delle migliori in cui recarsi

SPA a Roma
SPA a Roma

Come allontanare lo stress e concedersi alcuni momenti di relax e benessere? La soluzione ideale potrebbe essere quella di recarsi presso una fantastica SPA dove poter vivere momenti di assoluta spensieratezza. A tal proposito è possibile dire che tante sono le SPA presenti nella città di Roma, la scelta dipenderà semplicemente da quelli che sono i propri gusti ed interessi.

Migliori SPA a Roma

Qualsiasi sia il motivo o l’occasione per la quale ci si trova nella città di Roma ecco che non manca mai il momento giusto per potersi concedere alcuni momenti di svago e di relax in SPA. La scelta può risultare spesso complicata data la ricca presenza di SPA in città, ma tra le migliori meritano ad esempio di essere menzionate Cashera SPA, Artemis SPA, Doma Luxury SPA, A. Roma Wellness & Spa, Argiletum Spa & Wellness, Victoria Regeneration Spa ecc.

Cashera SPA

Chi si trova alla ricerca di una SPA ubicata nel centro della città di Roma non potrà non recarsi presso Cashera SPA. Una delle più belle presenti proprio nel centro della Capitale ed ubicata a pochi passi dalle antiche Terme di Diocleziano, all’interno dell’albergo ‘Palazzo Montemartini’. Gli spazi sono molto puliti e curati e il personale è cortese. Il centro benessere si estende su una superficie di 600 mq circa all’interno del quale sono presenti incredibili sale massaggi e trattamenti estetici, una vasca idromassaggio, cascate per il massaggio cervicale, docce multisensoriali, bagno turco, sauna ecc. Sarà possibile trovare molte informazioni consultando la pagina Facebook oppure contattando il numero 0645661880.

Artemis SPA

SPA piccola ma allo stesso tempo in grado di garantire momenti di assoluto relax.  L’interno è pulito ed elegante e con l’ingresso in SPA è compreso anche il kit di ciabattine e asciugamani. Il centro benessere, sul quale molte informazioni potranno essere trovate consultando la pagina Facebook, è dotato di docce emozionali, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco. Per ulteriori informazioni basterà consultare il numero +39 06 4899 1880.

Doma Luxury SPA

Ubicata in pieno centro storico, e di preciso a pochi passi da Piazza Navona, questa è una splendida SPA il cui personale è in grado di garantire cortesia e professionalità. Al suo interno sono presenti una vasca, docce emozionali, bagno turco. Ma non solo, si avrà anche la possibilità di provare 35 tipologie diverse di massaggi. Preziose informazioni sarà possibile trovarle consultando la pagina Facebook oppure il numero 327 705 7125 .

SPA a Roma
SPA a Roma

A. Roma Wellness & Spa

Bellissima SPA presente all’interno dell’hotel a. Roma. Diversi sono i trattamenti riservati al cliente nel percorso benessere, tra questi ad esempio docce con aromaterapia, due saune a diversa temperatura, piscina salata al litio, vasche e docce che alternano le temperature caldo-freddo ecc. E’ importante precisare che si tratta di una SPA a numero chiuso e quindi in grado di garantire pace e relax. Per maggiori informazioni basterà chiamare il numero 39 06 8781 2896 oppure consultare la pagina Facebook.

Argiletum Spa & Wellness

Nel rione Monti e quindi nel pieno centro storico di Roma è presente questa fantastica SPA, dotata di una pagina Facebook ricca di informazioni, all’interno della quale vivere momenti unici e indimenticabili all’insegna del relax. Le sue ridotte dimensioni rendono la SPA in questione il posto perfetto per coloro che desiderano assoluta riservatezza. Al suo interno sono presenti un bagno turco, una sauna, un idromassaggio ma anche un’angolo relax con tisane di vario tipo. Per ulteriori informazioni basterà consultare il numero +39 06 8880 5491.

Victoria Regeneration Spa

Incredibile e bellissimo centro benessere ubicato a pochi passi da Roma. Questo è suddiviso su due livelli e nello specifico al piano superiore è presente l’area piscina con bellissime cascate e diversi tipi di idromassaggio. Ai due lati della piscina sono inoltre presenti altre due piscine circolari all’interno delle quali si trovano altri idromassaggi. Al piano inferiore invece sono presenti diversi percorsi benessere come ad esempio la doccia emozionale e cromoterapica, il bagno turco, la fontana di ghiaccio, la sauna ecc. Come ottenere maggiori informazioni? Basterà consultare la pagina Facebook o chiamare il numero +39 06 86760394 .

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp