Home » Locali fighi Roma: ecco quali conoscere assolutamente

Locali fighi Roma: ecco quali conoscere assolutamente

Locali Fighi Roma
Locali Fighi Roma

Trovare a Roma un locale adatto ad un particolare evento che si desidera organizzare potrebbe sembrare difficile ma in realtà non lo è. Molte sono le location eleganti e moderne oppure allo stesso tempo raffinate ma caratterizzate da uno stile più antico presenti in città. Tantissimi locali fighi in grado di soddisfare ogni piccola o grande esigenza del cliente. Ma esattamente, dove si trovano? Qui di seguito sarà possibile trovare preziose informazioni.

Locali fighi a Roma

Quando si parla di locali fighi si fa nello specifico riferimento a dei locali belli, particolari amati da un vasto pubblico e spesso scelti come luoghi all’interno dei quali vivere dei momenti di spensieratezza, organizzare feste ed eventi ecc. Tra i locali fighi di Roma meritano ad esempio di essere citati Villa Rosantica, Atelier Montez, Lanificio, Mr Barry.

Villa Rosantica

Location particolare e prestigiosa all’interno della quale vivere momenti indimenticabili e organizzare eventi unici e originali. Nello specifico presso tale location sarà possibile organizzare feste di matrimonio e di compleanno, cerimonie familiari, rassegne culturali, concerti dal vivo e tanto altro. Villa Rosantica è una residenza privata ubicata presso la Via Appia Antica, e quindi a pochi passi dal centro della città. Le sale interne sono decorate con molta cura ed attenzione ai dettagli. E di preciso sono presenti degli oggetti pregiati e varie opere d’arte. Molto bello e raffinato è anche lo spazio esterno ovvero il giardino della Villa dove poter organizzare incredibili eventi nel corso della bella stagione.

Atelier Montez

Questa è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una location diversa dalle solite e quindi in grado di rendere l’evento organizzato al suo interno assolutamente originale e non banale. Stiamo nello specifico parlando di uno spazio polifunzionale che si presta molto bene a diversi utilizzi. Questo un tempo altro non era che un capannone industriale ma nel 2012 grazie all’idea di cinque giovani professionisti si è trasformato in un loft per eventi, feste, meeting professionali e molto altro.

Locali Fighi Roma
Locali Fighi Roma

Lanificio

Locale particolare e multifunzionale all’interno del quale organizzare eventi di vario genere e dove trascorrere momenti piacevoli e indimenticabili in compagnia del partner, parenti, amici. La location si trova di preciso in via di Pietralata e si tratta di una particolare discoteca che sorge all’interno di quello che un tempo altro non era che un Lanificio. La storia di questo locale è davvero molto particolare e interessante ed oggi si presenta come una location all’interno della quale organizzare dei party ma anche mostre e dove di volta in volta si esibiscono DJ, band live ecc.

Mr. Barry

Questo è il nome di una nota discoteca romana arredata in stile newyorkese e all’interno della quale si trovano anche dei particolari divani in stile chester oltre che diversi mobili antichi. Mr. Barry è la location ideale da scegliere per feste di laurea o di compleanno, eventi aziendali ma anche il posto giusto in cui recarsi per una piacevole serata in compagnia degli amici.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp