Home » Sale per feste Roma

Sale per feste Roma

Sale per feste Roma

Roma è una città davvero tanto grande e nessuno per fare il motivo che a trovare una bella location all’interno della quale organizzare i propri eventi potrebbe risultare che semplice di quanto immaginato. A casa posto e quindi possibile dire che le sale a Roma per feste ed eventi privati sono davvero tante, la scelta dipenderà semplicemente da quelli che sono i propri gusti e dal tipo di evento che si desidera organizzare.

Sale per feste private a Roma

Feste di compleanno e feste di laurea, feste aziendali, Comunioni, Cresime e Battesimi. Le occasioni per le quali trovarsi a dover organizzare una festa in compagnia dei propri cari possono essere davvero tante, e a seconda dell’evento sarà possibile scegliere tra una delle bellissime sale per feste a Roma. La scelta in questi casi potrà ricadere su ville dotate di ampi spazi interni ed esterni, ville con piscina, eleganti ristoranti, loft ecc. Qualsiasi sia la propria idea di festa ecco che nella Capitale sarà sicuramente possibile trovare il locale più adatto.

Sale per feste di compleanno a Roma

Se il desiderio è quello di organizzare un super party di compleanno ecco che i locali da affittare per feste a Roma di questo genere sono davvero molti. E nello specifico tra i tanti è possibile citare:

  • Mr.Barry: tra le sale per feste a Roma questa viene considerata quella perfetta per organizzare i propri eventi in compagnia di amici e parenti. L’ambiente al suo interno è davvero tanto particolare. E nello specifico è presente una sala molto grande all’interno della quale si trova un grande bancone bar e divani di colore scuro in pelle.  Ma non solo, è anche presente un’altra sala più piccola caratterizzata da colori chiari;
  • Vinile: tra le tante sale per feste private a Roma merita sicuramente di essere menzionata questa celebre discoteca presente esattamente nel quartiere Ostiense all’interno della quale sono tre gli elementi che si fondono ovvero la musica, la ristorazione e il divertimento. Oltre che essere considerata la location ideale per i propri eventi ecco che Vinile Roma è da considerare anche il posto giusto in cui recarsi in compagnia degli amici per trascorrere una piacevole serata.

Affitto locali per feste a Roma

Tante sono le sale per feste a Roma e nello specifico è possibile parlare di sale per feste a Roma Sud, a Roma Nord e a Roma centro. Oltre a quelle citate in precedenza è possibile anche menzionare:

  • Palmerie Parioli: locale molto bello ed accogliente dotato di ampi spazi esterni ed interni. Nello specifico oltre ad essere una splendida discoteca questo è anche un cocktail bar. Al suo interno sarà possibile semplicemente trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici. Oppure ancora organizzare indimenticabili eventi;
  • Barcone sul Tevere: se il desiderio è quello di trovare delle sale per festa a Roma davvero uniche e particolari ecco che allora un’ottima idea potrebbe essere quella di scegliere il Barcone sul Tevere. Questa è l’espressione utilizzata per far riferimento ad una location galleggiante situata sulla riva del fiume Tevere. Tale location è dotata di tutti i comfort necessari a rendere l’evento assolutamente indimenticabile.
5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp