Home » Locali per single Roma: ecco dove divertirsi

Locali per single Roma: ecco dove divertirsi

Locali per single Roma
Locali per single Roma

Tanti sono i locali presenti a Roma all’interno dei quali trascorrere dei momenti di assoluto relax e spensieratezza in compagnia degli amici. Locali di tendenza e alla moda, locali per single o per coppie, locali perfetti per feste ed eventi.

Locali per single a Roma

Siete single e vi trovate nella Capitale alla ricerca di un locale bello e divertente per incontri all’interno del quale trascorrere dei piacevoli momenti in compagnia degli amici? La Capitale è ricca di discoteche e locali all’interno dei quali vivere dei momenti di assoluto relax e divertimento. Tra queste ad esempio il Piper, Openbar Ostia, Vinile Roma.

Piper

Trovarsi a Roma e non recarsi nemmeno una volta al Piper è assolutamente impossibile in quanto è considerata una pietra miliare della movida capitolina e una meta sacra per tutti coloro che amano la musica e il divertimento. Diverse sono state le band musicali e i cantanti che nel corso degli anni si sono esibiti all’interno di questo famoso locale. Tra questi ad esempio Romina Power, Renato Zero, Patty Pravo, Caterina Caselli ecc. All’interno di questa location sarà possibile non solo trascorrere piacevoli e indimenticabili momenti ma anche organizzare eventi come ad esempio feste di compleanno e/o di laurea, anniversari ecc.

Vinile

Famosa da diversi anni e sempre più apprezzata, questa è una discoteca ubicata esattamente nel quartiere Ostiense capace di unire tre diverse caratteristiche. Nello specifico la ristorazione, la musica e il divertimento. Il Vinile è quindi la location ideale in cui recarsi per una serata in compagnia degli amici ma anche il luogo perfetto all’interno del quale organizzare una festa o un evento speciale.

Come si presenta? Vinile Roma è caratterizzata dalla presenza di una grande sala all’interno della quale si trova un bancone in marmo di Carrara davvero molto particolare. Ma non solo, all’interno della stessa sala è anche presente una pista da ballo dove potersi divertire a ritmo di musica. All’interno della stessa location vi sono inoltre dei privè dove potersi divertire ma anche dove poter gustare delle ottime pietanze preparate utilizzando dei prodotti di qualità.

Locali per single Roma
Locali per single Roma

Openbar Ostia

Considerata la migliore discoteca del Lido di Ostia e dell’intero litorale romano, l’apertura di questo locale risale al 1994 e nel tempo è diventato uno dei locali storici della movida lidense. Nel corso degli anni è stato sottoposto a vari lavori di rinnovo fino a diventare oggi un punto di riferimento per tutti, giovani e adulti.

Il locale è ricco di fascino e la sua caratteristica principale è proprio quella di riuscire ad andare incontro a quelli che sono i gusti e le esigenze delle persone. Openbar Ostia è caratterizzato dalla presenza di una sala molto grande ispirata a mondi esotici. Poi ancora è presente anche un altro spazio in stile American Bar all’interno del quale si trova un bancone moderno e luci soft in grado di favorire una particolare e intima atmosfera. La location è anche dotata di altre due sale più piccole, una di queste è una discoteca dove potersi concedere un buon aperitivo. L’altra sala è invece perfetta per una cena a lume di candela.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp