Home » Locali di tendenza Roma: ecco alcune idee

Locali di tendenza Roma: ecco alcune idee

Locali di tendenza Roma
Locali di tendenza Roma

Per essere alla moda non occorre semplicemente scegliere di indossare l’abito giusto ma a far la differenza, soprattutto quando ci si trova ad organizzare un evento, può essere anche la scelta di un locale piuttosto che un altro. Per chi si trova a Roma tale scelta potrebbe sembrare complicata data la grandezza della città ma in realtà non è così. Roma è ricca di locali di tendenza all’interno dei quali poter organizzare delle bellissime e indimenticabili feste.

Locali di tendenza a Roma

Quella che riguarda la scelta del locale all’interno del quale organizzare una qualsiasi festa o evento è da considerare una scelta molto importante. E questo perché proprio la location scelta farà da biglietto da visita all’evento organizzato. Roma è ricca di locali di tendenza e quindi molto amati, sia dai giovani che dagli adulti, all’interno dei quali poter trascorrere delle piacevoli serate ma anche organizzare super eventi. Tra queste è possibile citare:

  • Fashion Bar: tale location si trova esattamente in zona EUR-Magliana ed è nata come un club d’elite destinato ad un pubblico esigente e raffinato. L’inaugurazione ha avuto luogo nel 2003 ma nel corso degli anni la struttura è stata sottoposta a vari lavori di ristrutturazione con l’obiettivo di renderla sempre più moderna e attuale. E quindi in grado di soddisfare i gusti dei clienti. Al suo interno è caratterizzata da un raffinato ristorante, un’aria privè con tavoli e divanetti, una pista ed un bancone bar. ;
  • Art Cafe: famosa location meta di migliaia di persone all’interno del quale il fine settimana vengono ospitati DJ internazionali in grado di far divertire gli amanti della musica. All’interno di questa bellissima location sarà possibile organizzare feste di compleanno, feste di laurea, party aziendali, feste di addio al celibato e/o nubilato. Ogni evento organizzato risulterà assolutamente indimenticabile, grazie anche ai vari servizi offerti dallo staff della struttura.
Locali di tendenza Roma
Locali di tendenza Roma

Locali per eventi a Roma

Come rendere una festa o uno speciale evento unico e indimenticabile per se stessi e per i propri ospiti? Il primo passo da fare è quello di scegliere una location adeguata. E quindi bella ma anche in grado di soddisfare le proprie esigenze. Tra i locali di tendenza a Roma vi troviamo anche:

  • Riad Trastevere: ubicata in zona Trastevere questa è una location bella, accogliente e raffinata suddivisa su due piani. Gli spazi interni sono molto raffinati e il colore predominante è il rosso. Molto bello è anche lo spazio esterno di Riad Trastevere ovvero un cortile interno molto bello arredato in maniera particolare. Presso tale spazio è presente un tavolo di colore nero circondato da sedie dello stesso colore. Poi ancora sempre presso tale spazio è anche presente una panchina realizzata con mattonelle in ceramica resa ancora più bella e comoda dalla presenza di cuscini di colore rosso. Davanti alla panchina è presente un tavolo piccolo e di forma rotonda circondato da sedie in legno. Ma a rendere questo cortile interno davvero bello e particolare sono le numerose piante presenti.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp