Fra tutti i locali di Roma ce n’è uno davvero elegante e funzionale, ma anche versatile e curatissimo dal nome La Mirage Roma Tor di Quinto. Sorge in zona ponte Milvio a Roma Nord e si affaccia sul fiume Tevere.
La parte sportiva di La Mirage
La Mirage Sporting Club è molto ampio sia all’interno che all’esterno e viene frequentato tantissimo sia da sportivi che da visitatori. Presso La Mirage di Roma si può giocare a tennis, calcetto, calcio, padel, beach-volley e usufruire di un’area fitness. Inoltre, in questa attrezzatissima struttura sono disponibili anche angoli riservati e molto tranquilli per un momento di relax in compagnia o in solitaria.
Per quel che riguarda il lato sportivo del Centro è doveroso mettere in evidenza i suoi campi da gioco che sono di vario genere, per professionisti e appassionati. Ci sono campi sintetici per il calciotto, campi in terra per il tennis oltre a quei campi moderni necessari per il padel e che dire della sabbia fine del campo per il beach-volley? Il divertimento è assicurato, con i piedi nudi sulla sabbia, immaginando di essere al mare e giocare al proprio sport preferito.
Le varie aree di intrattenimento a La Mirage
Questo favoloso ed eclettico Centro sportivo mette a disposizione diverse ambientazioni per organizzare eventi e feste private. Dispone di un Bar e di un Ristorante e di tanto verde nel suo complesso generale. È aperto per tutto l’anno.
Ma non basta, perché La Mirage a Roma si traduce in un’oasi lussureggiante con sale e verande che si affacciano sui giardini, locali interni climatizzati e gazebi, di cui uno immenso sempre nella zona all’aperto. Molto verdeggiante e a contatto con la natura, vanta giardini curatissimi e una ricca vegetazione lo circonda come se fosse una cornice. Infatti, alberi secolari di alto fusto di ogni specie e genere offrono nelle giornate estive un’ombra fresca ed invitante.
Nell’area esterna non mancano neppure alte siepi e grandi vasi con piante e fiori per completare l’aspetto visivo generale davvero sensazionale, come se fosse un parco immenso e altrettanto vasto. Tutto questo è La Mirage Roma dove trascorrere ore spensierate giocando allo sport preferito oppure facendo un aperitivo con gli amici. Ma è possibile anche prenotare e affittare una di queste ambientazioni o zone per feste, eventi, cerimonie, ricevimenti, anniversari, mostre e cene aziendali.
Il Ristorante La Mirage può servire pranzi e cene sia all’interno che all’esterno ed inoltre la struttura offre una Pizzeria e diversi tavoli e sedute in angoli accoglienti nei vari punti del suo giardino. Numerosissimi sono gli invitati che si possono ospitare nella struttura e il suo personale del settore sportivo è attento e cortese, in più sono disponibili anche alcuni gonfiabili per la gioia dei più piccoli, oltre ad un comodo parcheggio.
Non manca proprio nulla allo spettacolare La Mirage Roma Tor di Quinto, location perfetta per il tuo evento speciale o festa privata ed esclusiva, essendo uno dei locali di Roma più gettonato e frequentato.