Home » Vita notturna a Roma

Vita notturna a Roma

Vita Notturna a RomaLa Capitale è bella di giorno e di notte, e nello specifico tanti sono i locali serali a Roma all’interno dei quali trascorrere dei momenti unici e indimenticabili. Momenti di puro divertimento da condividere con gli amici, il partner, i colleghi di università ecc. Ma esattamente, quali sono i più belli e famosi in cui recarsi? Facciamo un po’ di chiarezza.

Movida a Roma

Roma è una città davvero splendida in grado di lasciare senza parole tutti coloro che hanno la fortuna di poterla visitare almeno una volta nel corso della vita. Nello specifico sono davvero molti i locali, club, discoteche ma anche teatri all’interno dei quali potersi concedere gustosi e ricchi aperitivi, partecipare a serate e spettacoli perfetti non solo per i grandi ma in alcuni casi anche per i più piccoli. Tante sono le zone all’interno delle quali si trovano preziosi locali a Roma, e la scelta di dove andare dipenderà semplicemente dal punto della città in cui ci si trova e dal tipo di serata che si ha il desiderio di trascorrere. Tra i tanti è possibile ad esempio menzionare:

  • Piper Club: inaugurato nel lontano 1965 ecco che questo non è un semplice locale ma una discoteca storica oltre che una vera e propria istituzione della vita notturna a Roma. Da molti anni al suo interno vengono organizzate delle splendide serate, e di preciso concerti e serate di vario tipo. Inoltre sono molti gli artisti, italiani e internazionali, che nel corso degli anni si sono esibiti al suo interno;
  • Lanificio 159: altro locale molto noto per coloro che amano a Roma la vita notturna. Si tratta nello specifico di un ex edificio industriale trasformato in un fantastico club al cui interno vengono organizzate serate con musica commerciale e con musica elettronica. E poi ancora concerti con musica dal vivo. Oltre a tutto questo anche corsi di disegno e pittura.

Locali a Roma per splendide serate

Oltre a quelle menzionate in precedenza ecco che è possibile affermare che vi sono molti altri locali a Roma ideali per trascorrer al suo interno splendide serate oppure per organizzare feste private ed eventi. Tra le tante è possibile citare anche:

  • L’Alibi: è questo il nome di un club gay friendly considerato, nelle notti romane, una vera e propria istituzione. Come molti già sapranno il club in questione si trova di preciso in una grotta, ed esattamente sotto al Monte dei Cocci nel famosissimo quartiere Testaccio. E’ composto da una terrazza e da tre sale all’interno delle quali vengono suonati diversi generi musicali. E quindi house, techno, electro ma anche revival e black;
  • Qube: il venerdì, sabato e lunedì chi lo desidera potrà recarsi presso questo club considerato uno dei più grandi della città e allo stesso tempo uno dei più trasgressivi e alla moda. Al suo interno sono presenti ben 4 sale dislocate su tre diversi piani ed in grado di offrire musica di vario tipo in grado di ben adattarsi ai gusti di tutti.
5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp