Home » Locali carini Roma: le nostre proposte

Locali carini Roma: le nostre proposte

Locali carini Roma
Locali carini Roma

Roma non è solo una bellissima città ma anche un concentrato di storia e di cultura. Passeggiare per le vie della Capitale è davvero bellissimo ed emozionante, soprattutto dove hanno combattuto e hanno vissuto gli imperatori romani e dove i più illustri artisti hanno dato vita a delle opere davvero straordinarie. Ma oltre a tutto ciò è importante precisare che Roma è anche la città ideale in cui recarsi per trascorrere delle piacevoli serate all’interno di locali carini.

Locali carini a Roma

Una città grande come Roma è sicuramente ricca di locali carini e particolari all’interno dei quali poter trascorrere delle piacevoli serate. Ma anche dove organizzare importanti eventi. Tra questi vi troviamo ad esempio Sala Circo Massimo, Nvmen, Chano ecc. Alcuni di questi considerati non dei semplici locali ma dei veri e propri ristoranti chic di Roma in grado di stupire tutti.

Sala Circo Massimo

Una realtà nuova che giorno dopo giorno è sempre più apprezzata. Sala Circo Massimo è nello specifico una sala molto spaziosa e soprattutto ricca di opportunità all’interno della quale vivere momenti speciali in compagnia delle persone care. La location si trova in zona Circo Massimo, a pochi passi dalle più importanti attrazioni archeologiche e storiche della città. Ed è l’ideale per feste di compleanno dei 18 anni, 30 anni, 40 anni ma anche feste di addio al celibato e nubilato, feste di laurea, eventi aziendali e tanto altro. Ciò che caratterizza gli spazi della location è il suo arredamento semplice e allo stesso tempo moderno. E’ presente una console per DJ, un piccolo palco ma anche tanti ampi tavoli in legno e in vetro;

Chano

Questo è il nome di una bellissima discoteca ubicata nei pressi di Roma nord, esattamente nella via Cassia 927. Nel corso degli anni questo locale è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo bello e particolare all’interno del quale vivere dei momenti di puro divertimento in compagnia delle persone care. Tra le caratteristiche principali che contraddistinguono tale location vi troviamo la professionalità e la gentilezza dello staff, la qualità dei cocktail che vengono preparati e serviti, la buona musica. La location è molto bella e raffinata ed è in grado di garantire ai clienti diversi importanti servizi.

Locali carini Roma
Locali carini Roma

Locali carini per eventi

Nvmen

In pieno centro a Roma, ed esattamente a pochi passi dal Colosseo, si trova questa nuova e moderna location all’interno della quale organizzare feste ed eventi ma anche dove dare vita a mostre dedicate a giovani talenti e artisti affermati. Tra i vari spazi che caratterizzano la struttura vi troviamo anche una particolare area privè arredata con divani colorati e un cocktail bar dove barman professionisti si occupano di preparare dei gustosi cocktail . Nvmen Roma è quindi una location bella, elegante e moderna ma soprattutto in grado di offrire diversi servizi.

Mr.Barry

Tutti coloro che hanno il desiderio di organizzare i propri eventi all’interno di una location ubicata nel cuore della capitale non potranno non considerare Mr. Barry come il posto perfetto da scegliere. La location si presenta molto bene, è accogliente e soprattutto in grado di soddisfare ogni piccola esigenza del cliente. È molto importante precisare che questa non è soltanto una location per eventi ma anche il luogo ideale all’interno del quale ascoltare della buona musica, sorseggiare gustosi drink e scambiare quattro chiacchiere con gli amici.

Locali romantici a Roma

Coloro che desiderano concedersi una romantica cena a Roma saranno molto contenti di sapere che esistono diversi ristoranti definiti appunto ‘romantici’ all’interno dei quali non solo poter gustare ottimi piatti ma anche trascorrere delle magiche serate. Tra i ristoranti romantici a Roma economici è possibile ad esempio menzionare ‘Mimì e Cocò Trast’. Questo è il nome di un ristorante tradizionale che offre ai suoi clienti la possibilità di ordinare quelli che sono i tipici piatti casarecci tra cui ad esempio la pasta e le polpette. Ma non solo, anche ottimi spaghetti alla carbonara, lasagne e ravioli. Per gli amanti dei dolci un’ottima idea potrebbe invece essere quella di ordinare i cantucci, parfait e per finire anche dei gustosissimi tiramisù.

Tra i ristoranti romantici economici a Roma merita di essere menzionata anche l’Osteria da Noantri al 41. Il locale in questione si trova di preciso in Via Francesco Antonio Pigafetta 41 e viene di preciso considerato un ristorante tipico romano presente di preciso nel quartiere Ostiense della Capitale. Tanti sono quindi i ristoranti romantici a Roma Nord ma anche a Roma Sud e centro. La scelta dipenderà semplicemente dalla zona di Roma in cui ci si trova, da quanto si ha intenzione di spendere e da altri particolari fattori.

Locali romantici a Roma

Molti dei ristoranti carini a Roma e allo stesso tempo romantici sono da considerare ideali non solo per una prima serata, e quindi per una cena, ma anche semplicemente per un dopo cena. A tal proposito è possibile dire che tra i ristoranti più belli di Roma vi troviamo ad esempio il Ristorante Aroma. Questo viene considerato uno dei ristoranti più lussuosi e allo stesso tempo chic della Capitale e si trova di preciso sulla celebre terrazza di Palazzo Manfredi. Viene considerato uno dei ristoranti più suggestivi di Roma, oltre che uno dei ristoranti più belli di Roma, e questo perché oltre ad essere curato in ogni dettaglio al suo interno è anche in grado di offrire e garantire una splendida vista sul Colosseo.

E parlando di ristoranti belli a Roma non si può non menzionare il ristorante Mirabelle presente proprio in pieno centro, ed esattamente al settimo piano del famosissimo e splendido Hotel Splendide Royal. Proprio da tale posizione ai clienti è offerta la possibilità di godere di una meravigliosa vista sul verde di uno dei più belli parchi di Roma ovvero il parco di Villa Borghese.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp