Home » Serate particolari Roma: ecco alcune idee

Serate particolari Roma: ecco alcune idee

Serate particolari Roma
Serate particolari Roma

La vita di tutti i giorni, il lavoro o lo studio ci portano spesso a vivere momenti di stress e di tensione. Per tale motivo quando la giornata finisce il desiderio di molti è quello di trovare qualcosa di divertente e di particolare da fare. Ma come trascorrere delle serate particolari a Roma? Se siete alla ricerca di idee ecco che alcune di queste potrete trovarle qui di seguito.

Serate particolari a Roma

Roma è una bellissima e grande città ricca di locali e di luoghi dove poter trascorrere delle particolari serate in compagnia degli amici, della famiglia o del partner. Ad esempio tra le location particolari presenti nella Capitale meritano di essere citate il barcone sul Tevere, il tram o il bus inglese.

Barcone sul Tevere

Coloro i quali si trovano alla ricerca di una particolare location all’interno della quale trascorrere una serata diversa dalle altre oppure organizzare un evento importante ecco che allora non potranno non tenere in considerazione il Barcone sul Tevere. Stiamo parlando nello specifico di una location galleggiante molto speciale e sempre più spesso scelta per organizzare al suo interno degli indimenticabili eventi.

Tale location si trova sulle rive del fiume Tevere ed è dotata di tutti i confort necessari in grado di soddisfare le diverse esigenze del cliente, proprio come qualsiasi altra location presente in città. Il Barcone sul Tevere è diventato nel corso degli anni una location di tendenza per eventi ed è importante precisare che i vari barconi si trovano dislocati in diversi punti della città attraversati dal fiume Tevere. In particolare si trovano al centro ovvero in zona Ponte Milvio e Ara Pacis.

Tram

Una festa di laurea o di compleanno, un evento aziendale o una festa di addio al celibato o nubilato. E ancora, una colazione di lavoro o semplicemente il desiderio di trascorrere una serata particolare a Roma. In qualsiasi caso la soluzione ideale potrebbe essere quella di trascorrere il proprio tempo o organizzare un evento sul tram. Un’idea davvero originale e particolare in grado di lasciare senza fiato chiunque.

A bordo di questo mezzo si avrà la sensazione di essere tornati indietro nel tempo e più nello specifico in un’epoca in cui proprio il tram era molto diffuso. Ovvero prima dell’avvento delle varie linee di metropolitana e dell’autobus. Diversi ed importanti sono i servizi offerti, tra questi lo stereo per cd e microfono, frigo per le bevande, luci colorate, servizio DJ.

Serate particolari Roma
Serate particolari Roma

Bus Inglese per serate particolari a Roma

Un’alternativa al tram o al barcone sul Tevere potrebbe essere quella di scegliere il Bus Inglese a Roma. Se il desiderio è quello di trascorrere una serata particolare nella Capitale oppure organizzare un evento unico e indimenticabile per se stessi e per i propri ospiti ecco che allora proprio questa potrebbe essere la soluzione ideale.

Come si presenta? Il Bus Inglese è uguale al famoso mezzo di trasporto del Regno Unito. E’ di colore rosso e suddiviso su due piani. A bordo di questo mezzo si avrà la possibilità di attraversare alcune delle più famose strade della città, ovviamente in compagnia delle persone care.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp