Home » Palestre a Roma, quali sono le migliori?

Palestre a Roma, quali sono le migliori?

Palestre a Roma
Palestre a Roma

Sono molti coloro che al giorno d’oggi non riescono a fare a meno della palestra, considerata da tanti un vero e proprio bisogno primario. Ma, come scegliere la più adatta? A tal proposito è possibile dire che a Roma sono presenti tante diverse palestre ognuna delle quali in grado di offrire importanti servizi.

Le migliori palestre a Roma

La palestra non è soltanto un luogo dove allenarsi ma una struttura in grado di offrire e garantire il benessere e la salute del proprio corpo. Nello specifico si potrà decidere di fare una semplice corsa sul tapis roulant oppure sottoporsi a degli specifici esercizi funzionali ed isometrici, praticare Crossfit ecc.  Tra le migliori palestre di Roma è possibile citare H2o Concept,  Prince Spa, la Luxury Gym Margutta, Villa York SC, Hard Candy Fitness, Il Cavaliere Nero.

H20 Concept

Nei pressi di Piazza Venezia e Fontana di Trevi è presente questa grande palestra, sulla quale molte informazioni sarà possibile trovare consultando la pagina Facebook. L’edificio si estende su una superficie di circa 1300 mq ed oltre ad una vasta zona dedicata proprio al fitness è presente anche una sala cardio-isotonica ed una sala funzionale. Ma non solo, all’interno di H2o Concept è compresa anche una zona dedicata al relax da dove poter accedere ad una grande ed attrezzata SPA. Per maggiori informazioni sarà possibile contattare il numero +39 06 8917 1923 .

Hard Candy Fitness

La palestra in questione, presente nel pieno centro della città, è distribuita su tre livelli arredati seguendo uno stile molto particolare e dotati di tutta l’attrezzatura necessaria per poter appunto dedicarsi al fitness. Nello specifico sono presenti macchinari Technogym, attrezzature all’avanguardia ma anche tanta musica dal vivo mixata da un bravo DJ, un lounge bar e tante esclusive iniziative per tutti gli iscritti. Tante preziose informazioni potranno essere ottenute consultando la pagina Facebook oppure chiamando al numero 06 807 5577.

Luxury Gym Margutta

Ubicata a a pochi passi da piazza di Spagna questa eccezionale palestra, sulla quale sarà possibile trovare preziose informazioni consultando la pagina Facebook o chiamando il numero 347 619 0558, è caratterizzata dalla presenza di personale specializzato. All’interno di questo centro vengono accolti 3 soci per volta in quanto l’obiettivo è quello di poter creare dei percorsi ideati proprio su misura del cliente. La palestra è inoltre dotata di diverse attrezzature all’avanguardia da poter utilizzare durante i propri allenamenti. Tanti sono i corsi riservati ai clienti, tra questi il Circuit Training, il Pilates e il CrossFit.

Palestre a Roma
Palestre a Roma

Prince Spa

Considerata tra le migliori palestre presenti nella città di Roma questa è nata con l’obiettivo di poter garantire ai soci delle uniche ed indimenticabili esperienze. Diversi ed importanti sono i servizi offerti, tra questi fantastiche piscine, spa e palestra. All’interno di quest’ultima sono presenti eccezionali attrezzi firmati Technogym. Per maggiori informazioni sarà possibile consultare la pagina Facebook oppure chiamare al numero 390 685 4421.

Villa York SC

Eccezionale palestra aperta a tutti e quindi agli appassionati di fitness ma anche ai professionisti. Dotata di 5 sale fitness all’interno delle quali si alternano diversi corsi ecco che chi sceglie la palestra Villa York SC avrà anche la possibilità di partecipare a lezioni di calcio, padel, tennis, nuoto e pallanuoto. Maggiori informazioni potranno essere ottenute consultando la pagina Facebook e il numero 06 657 0535.

Il Cavaliere Nero

Una delle palestre più attrezzate di Roma. Questa si estende su una superficie di 4000 mq di cui ben 1600 sono dedicate alla sala pesi e al cardiofitness. La palestra è aperta tutti i giorni dell’anno per 24 ore su 24. Una caratteristica che la rende unica. Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il numero 06 2520 4446 oppure la pagina Facebook.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp