Home » Locali Pigneto Roma: 4 posti in cui recarsi

Locali Pigneto Roma: 4 posti in cui recarsi

Locali Pigneto Roma
Locali Pigneto Roma

Un tempo Il Pigneto era un quartiere periferico di Roma mentre invece oggi è molto altro. Presso tale quartiere infatti si ha la possibilità di trascorrere momenti davvero magici e soprattutto gustare ottimi piatti all’interno di locali e ristoranti di vario genere. Ma esattamente, quali sono i migliori locali al Pigneto? Qui di seguito sarà possibile trovare una piccola guida.

Pigneto Roma, locali in cui recarsi

Il quartiere Pigneto è oggi considerato un vero punto di riferimento per la movida romana. Molti sono infatti coloro che amano trascorrere le serate soprattutto nel weekend all’interno dei locali che si trovano appunto in tale quartiere. E a tal proposito è possibile dire che l’offerta è talmente tanta e varia che decidere dove andare in alcuni casi può essere davvero molto difficile. Tra i locali al Pigneto Roma meritano ad esempio di essere citati Lo Yeti Libreria Caffè, Birstrò, Necci, Na Cosetta, Va.do al Pigneto ecc..

Lo Yeti Libreria Caffè

Siete alla ricerca di un locale in stile vintage all’interno del quale potervi quasi sentire a casa ecco che allora questa potrà essere considerata la scelta migliore da fare. Stiamo infatti parlando di un locale in grado di garantire un mood assolutamente rilassante . E dove poter non solo gustare un buon caffè ma anche leggere un buon libro seduti su una poltrona vintage quindi una poltrona anni ’70. Il locale in questione è nato ben 15 anni fa e ad oggi è considerato un vero punto di riferimento per coloro che si trovano nel quartiere Pigneto.

Va.do al Pigneto

In via Braccio da Montone 56 è presente questo locale dotato di una grande personalità all’interno del quale tutto viene curato con molta attenzione. E quindi sia l’arredamento ma anche la scelta del menù da proporre agli ospiti. A tal proposito è possibile dire che il ristorante in questione propone sia piatti tipici regionali ma anche piatti più particolari preparati tutti con materie prime di ottima qualità e prestando anche attenzione a quella che è la presentazione del piatto.

Locali Pigneto Roma
Locali Pigneto Roma

Na Cosetta

In Via Ettore Giovenale 54 è invece presente il locale ‘Na Cosetta’ che altro non è che un Bistrot all’italiana che pone al centro della propria attenzione non soltanto il cibo ma anche la musica. All’interno di questo vocale vengono infatti organizzate delle incredibili serate con esibizioni live di artisti internazionali ed italiani che accompagnano i clienti a vivere una magica esperienza.

Necci

Questo non è un semplice locale ma un vero punto di riferimento da un circa un secolo per tutti coloro che vivono nel quartiere in questione. Parlando quindi del quartiere Pigneto e dei locali presenti al suo interno non può assolutamente non essere menzionato il Necci. Il locale si trova  in via Fanfulla da Lodi 68 e oltre ad essere un locale allegro è anche caratterizzato da uno spirito informale. Al suo interno vengono preparati e serviti ottimi piatti che variano a seconda di quello che è l’orario in cui vengono richiesti.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp