Home » Muccassassina

Muccassassina

Muccassassina RomaSiete alla ricerca di una location particolare all’interno della quale trascorrere una serata indimenticabile a Roma? Se la risposta è sì ecco che allora un’ottima soluzione potrebbe essere proprio quella di scegliere Muccassassina. Non stiamo parlando di un locale qualsiasi presente nella Capitale. Ma stiamo parlando di un luogo di incontro tra quello che è il mondo gay e quello che è il mondo etero. Un locale all’interno del quale non c’è spazio per i pregiudizi e per la discriminazione. Un locale dove trascorrere serate di assoluto divertimento in compagnia degli amici.

L’incredibile storia del Muccassassina Roma

La storia del Muccassassina è davvero molto antica e a tal proposito è possibile dire che quello che poi è diventato un vero e proprio fenomeno culturale e sociale affonda le sue radici nei primi degli anni ’90. Passare da Roma e non recarsi almeno una volta al Muccassassina è sicuramente un errore da non commettere. Ed infatti chi ha avuto la fortuna di esserci stato non ha alcun dubbio. Almeno una volta nella vita bisogna varcare la soglia di questo locale.

Nel corso dei vari decenni sono state tante le location che hanno ospitato il Muccassassina, tra queste ad esempio la location al Mattatoio all’Alpheus oppure ancora il Castello ovvero l’ex cinema ubicato proprio vicino a San Pietro. E per finire il Qube. E’ importante sottolineare che non stiamo parlando di una qualsiasi discoteca all’interno della quale trascorrere una piacevole serata nella Capitale ma una parte importante non solo di Roma ma dell’intera Italia. Il Muccassassina ha infatti reso Roma una città migliore all’interno della quale non solo potersi aprire ma anche confrontarsi con altre realtà e trascorrere delle incredibili e indimenticabili serate in quella che viene considerata una delle più belle città al mondo.

Divertimento e spensieratezza al Muccassassina

Chi si trova quindi a Roma e desidera trascorrere delle serate di divertimento e allo stesso tempo di spensieratezza all’interno di quello che viene considerato uno dei più importanti locali della città non potrà quindi non recarsi presso il Muccassassina. Al suo interno non vengono organizzate delle semplici serate gay, perché chiamarle in questo modo sarebbe assolutamente riduttivo. All’interno di questo locale vengono organizzate delle incredibili serate fatte di musica e grandi show che possono vantare della partecipazione di ospiti internazionali. Stiamo quindi parlando di serate ma soprattutto di eventi intrecciati sia con il sociale sia con quella che è la politica lgbt.

A tal proposito è quindi possibile dire che nel corso di questi anni Muccassassina è diventata un vero e proprio fenomeno non solo per la qualità della musica che viene suonata al suo interno. Ma anche per l’avanguardia nella tecnologia, i nomi delle persone che sono soliti frequentare questo locale. E poi ancora per gli ospiti che scelgono di suonare al suo interno. Proprio per tale motivo essere a Roma e non recarsi al Muccassassina significa perdersi una parte molto importante della città.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp