Home » Locali esclusivi Roma: quali scegliere per feste ed eventi?

Locali esclusivi Roma: quali scegliere per feste ed eventi?

Locali esclusivi Roma
Locali esclusivi Roma

Organizzare un evento indimenticabile a Roma è possibile grazie alla presenza di vari locali esclusivi in grado di trasformare una semplice festa in qualcosa di magico e unico. Questi locali si trovano dislocati nelle varie zone della città e sono davvero tanti, motivo per il quale molto spesso scegliere quello più adatto al proprio evento può risultare complicato.

Locali esclusivi a Roma

Il primo passo da fare per organizzare un evento unico è quello di scegliere una location che sia in grado di soddisfare le proprie esigenze e quindi anche quelle che sono le proprie aspettative. Roma è ricca di locali esclusivi all’interno dei quali poter organizzare delle grandi feste e accogliere i propri ospiti. Tra queste è possibile ad esempio citare:

  • Triopio Erode Attico: bellissima e raffinata location totalmente immersa nel verde del quartiere Appio- Quarto Miglio. Considerata un punto di ritrovo per coloro che amano il ballo e la musica, questa location è caratterizzata dalla presenza di varie sale. E proprio nella sala principale è presente una console per DJ, una pista da ballo e vari mini salottini composti da divanetti e poltroncine. All’esterno è invece presente un grande parco dove poter organizzare, nel corso della bella stagione, delle bellissime feste sotto le stelle;
  • Vigna Dei Cardinali: nel cuore di Ponte Milvio, ovvero nel quadrante nord della città, è presente questa incredibile e affascinante Villa caratterizzata da ampi e raffinati spazi interni ed esterni. Questi sono la Sala principale chiamata sala Valadier seguita poi dalla sala dei Marmi, il gazebo, la sala Bambù ed infine il terrazzo soprannominato il giardino d’inverno.
Locali esclusivi Roma
Locali esclusivi Roma

Locali per feste a Roma

Essendo Roma una città molto grande ecco che sono anche diversi i locali esclusivi all’interno dei quali poter organizzare delle grandi feste. Oltre a quelli citati in precedenza vi troviamo anche:

  • Villa Miani: accogliente, bella e raffinata. Queste sono alcune delle caratteristiche principali di questo edificio neoclassico circondato da un grande prato inglese. Stiamo esattamente parlando di una dimora storica, elegante e prestigiosa dotata di tutti i comfort necessari e quindi ideale per organizzare al suo interno feste ed eventi di vario genere. All’interno sono presenti dei grandi saloni dove poter ospitare un vasto numero di persone. La villa è inoltre dotata di una terrazza incantevole che potrà essere allestita per un buffet oppure per il cocktail. Nel corso della bella stagione si potrà invece scegliere di organizzare gli eventi presso l’incantevole spazio esterno della struttura;
  • Lanificio: chi si trova alla ricerca di una location particolare non potrà non scegliere proprio questa. Stiamo parlando esattamente di una discoteca ubicata presso la via Pietralata che sorge proprio all’interno di quello che un tempo era un Lanificio. E quindi una location con alle spalle una storia molto importante ed interessante all’interno della quale oggi vengono organizzati eventi di vario genere come ad esempio mostre. Ma non solo anche esibizioni di band live, dj set e feste private.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp