Home » Locali trendy Roma: ecco alcuni dei più famosi

Locali trendy Roma: ecco alcuni dei più famosi

Locali trendy Roma
Locali trendy Roma

Feste private o eventi aziendali. Possono essere diverse le occasioni per le quali trovarsi ad organizzare un grande party. Ma esattamente affinché questo si riveli un grande successo cosa bisogna fare? Quali sono gli elementi a cui prestare particolare attenzione? Tra questi vi troviamo sicuramente la scelta della location all’interno della quale accogliere i propri ospiti. Roma è ricca di locali trendy e alla moda in grado di lasciare senza fiato chiunque, e quindi giovani ma anche adulti.

Locali Trendy a Roma

Roma è una città meravigliosa, una tra le più belle al mondo, in grado di lasciare senza fiato chiunque. E quindi non solo coloro che hanno la fortuna di potervi vivere ma anche tutti coloro che invece scelgono la Capitale d’Italia come meta per i propri viaggi. Oltre ad essere ricca di monumenti, vie, piazze, Chiese da visitare ecco che Roma è anche una città ricca di locali all’interno dei quali trascorrere momenti spensierati e allo stesso tempo organizzare splendidi eventi.

Tra i locali trendy di Roma vi troviamo ad esempio:

  • Chloe Club: locale grande oltre 250 mq in grado di garantire ai suoi ospiti non solo la possibilità di usufruire di vari spazi ma anche di importanti servizi. Nello specifico all’interno sono presenti vari tavoli di forma rotonda, un grande bancone bar ed una pista da ballo dove potersi divertire a ritmo di musica. Vicino la pista in questione è invece presente un salottino reso più bello da cuscini colorati. La location è arredata con grandi quadri, moderni lampadari e tende di colore scuro;
  • Art Cafe: location molto conosciuta a Roma all’interno della quale i veri protagonisti sono il lusso e il glamour. La discoteca è in grado di accogliere al suo interno un vasto numero di persone, soprattutto amanti della musica di qualità in quanto è possibile godere della presenza di Dj internazionali ospitati proprio per far divertire il pubblico presente.
Locali trendy Roma
Locali trendy Roma

Location per eventi

Trovare un locale trendy a Roma dove poter organizzare i propri eventi è molto semplice. Ve ne sono infatti molti ubicati nelle diverse zone della città. Oltre a quelle sopracitate meritano di essere menzionate anche:

  • Shari Vari: chi ama la mondanità capitolina non potrà non visitare almeno una volta questo bellissimo e particolare locale presente in una zona molto elegante della città, ovvero Torre Argentina. Questa non è una semplice location per eventi ma è una bellissima discoteca, un ristorante di qualità e un locale dove concedersi un ottimo aperitivo e dove divertirsi per un dopo cena. La location è caratterizzata da vari spazi, e di preciso sarà possibile divertirsi in mezzo alla gente ma anche trovare degli spazi confortevoli dove poter chiacchierare con gli amici in assoluta tranquillità;
  • Piper: questa non è una semplice discoteca di Roma ma una vera e propria pietra miliare della movida capitolina. Tutti, romani e non, conoscono il Piper diventato negli anni un luogo cult per diverse generazioni di romani.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp