Home » Locali notturni a Roma: dove andare per divertirsi?

Locali notturni a Roma: dove andare per divertirsi?

Locali notturni a Roma
Locali notturni a Roma

Roma è una città bellissima ed incredibile in grado di incantare chiunque abbia la fortuna di visitarla almeno una volta nella vita. Ma non solo, è anche una città unica per la sua vita notturna dovuta alla presenza di tanti locali, discoteche, club ma anche teatri e centri sociali che offrono spettacoli di vario genere e serate adatte ad un pubblico di diversa età. Ma esattamente, quando si parla di locali notturni a Roma a quali si fa riferimento?

Locali notturni a Roma

Dopo aver trascorso molte ore sui libri per studio oppure al lavoro sono molti coloro che desiderano concludere la giornata passeggiando in compagnia degli amici o del partner oppure gustando un buon aperitivo scambiando allo stesso tempo quattro chiacchiere con una persona cara. Oppure ancora, soprattutto nel fine settimana, in molti scelgono di trascorrere alcuni momenti di assoluto relax, spensieratezza e divertimento all’interno di una delle discoteche, club e sale private presenti nella Capitale. Tra le tante presenti in città vi troviamo ad esempio Vinile Roma, Wood ecc.

Vinile Roma

Questo è il nome di una famosa discoteca ubicata nel quartiere Ostiense apprezzata giorno dopo giorno da un numero sempre più vasto di persone. Le caratteristiche principali di questa location sono tre ovvero la ristorazione, la musica e il divertimento. Vinile Roma è dotata di una grande sala con bancone in marmo di Carrara, davvero molto particolare, all’interno della quale è presente anche una pista da ballo molto grande e perfetta per scatenarsi a ritmo di musica. Poi ancora all’interno della location vi sono dei grandi privè arricchiti da comodi divanetti. E proprio questo è da considerare lo spazio perfetto dove potersi divertire ballando ma anche dove poter gustare delle ottime pietanze.

Wood

Discoteca ma anche area ristorante. Sono questi gli spazi che caratterizzano questa bellissima e moderna location ubicata esattamente presso la via Tuscolana 1259 e diventata nel tempo un punto di riferimento per tutti i romani. La location è molto bella, accogliente e raffinata. Sono presenti diversi privè ovvero degli spazi particolari e comodi arricchiti da divani e poltrone di colore scuro davanti ai quali si trovano dei tavolini. All’interno dell’area ristorante sarà possibile cenare mentre dopo cena sarà possibile invece trasferirsi nella zona discoteca per potersi divertire a ritmo di musica. Wood Roma è quindi il luogo ideale in cui recarsi per trascorrere una piacevole serata in compagnia del partner e degli amici ma anche la location perfetta per organizzare eventi e feste private.

Locali notturni a Roma
Locali notturni a Roma

Nur Bar

Feste di compleanno, feste di laurea, apericene, feste private di vario genere. Qualsiasi occasione può essere quella giusta per recarsi presso Nur Bar Roma. Stiamo esattamente parlando di una bellissima discoteca presente al centro della città in grado di accogliere un vasto numero di persone. La struttura è suddivisa su due livelli, al pianoterra agli ospiti è consentito vivere momenti di relax e spensieratezza gustando ad esempio un buon aperitivo. Nei sotterranei sono invece presenti delle sale underground all’interno delle quali vivere momenti di assoluto divertimento.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp