Home » Wyn Club Ostia
Blog

Wyn Club Ostia

La novità dell’estate 2012 è stato il Wyn Club Ostia, che ha aperto i battenti sul Lungomare Lutazio Catulo e si è subito attestato come meta preferita per migliaia di giovani dai 25 anni in su, che dalla capitale nei week end caldi di luglio hanno deciso di arrivare in riva al mare per trovare non solo il giusto refrigerio, ma anche un nuovo modo di vivere la notte.

Il Wyn Club ostia vi fa vivere le emozioni da “notte da Oscar” con un’ambientazione molto hollywoodiana, piena di belle ragazze e di animazioni sensuali per rendere piccante e piacevole la serata. Ma è anche l’ecletticità del posto a rapire l’attenzione di tutti, infatti il Wyn Club Ostia permette a chi lo volesse di organizzare eventi privati di ogni genere: compleanni, feste di laurea, party aziendali, sfilate di moda, presentazione al pubblico di nuovi prodotti commerciali, convegni di livello o assemblee inaugurali di un progetto (i cosiddetti kick-off).

Da questo si capisce quanto sia polifunzionale il Wyn Club Ostia, con ben due piste da ballo, sei privé e tre punti bar, in maniera tale da non creare le solite stucchevoli file per prendersi un cocktail. Se volete far sì che la vostra festa sia un successo, che le donne amino il vostro essere protagonisti o che gli uomini notino quanto sapete essere le regine della scena, allora chiamateci e scegliete il Wyn Club Ostia di Lungomare Lutazio Catulo, in una discoteca che richiama migliaia di persone per i suoi due appuntamenti fissi: il “Thank’s God is Friday” del venerdì con musica house commerciale e la “Very Saturday Gold Night” ogni sabato, con house commerciale sulla pista uno e il tanto amato happy revival sulla pista due. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Bisogna essere pazienti ma anche furbi e allestire con cura e meticolosità il vostro evento speciale.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi