Le migliori serate di oggi

Tutte le serate del mercoledi

Living Room Roma

Entrare al Living Room Roma significa entrare in un ambiente stile newyorchese, che sfrutta la moda che tanto piace a romani e turisti e la posizione strategica in via Solferino, tra l’Università e la Stazione Termini. Un locale dal design semplice, metallico, funzionale, con cinque piccoli ambienti comunicanti tra loro con porte che ridisegnano lo spazio sfruttandolo al massimo.

Al Living Room ci sono tre banconi bar dove potrete essere serviti facilmente e velocemente dai bartender professionisti pronti a soddisfare le vostre esigenze. In questo locale al centro della Città Eterna troverete svariate tipologie di cocktail, come il Beer Buster, ovvero vodka ghiacciata, tabasco e birra alla spina oppure il CaipiMessico con Tequila, tabasco e lime e ancora il Between the Sheets con Cointreau, Brandy, Rum Bacardi insieme per un gusto esplosivo.

C’è anche un’ottima selezione di birre al Living Room Roma, dove potrete trovare Adelscott, Paulaner, Pedavena, Mc Farlanda, Wieckse, Affigem Blonde e Brune e tante altre ancora. Il locale è adattissimo anche per organizzare party privati, come la vostra festa di compleanno per i 18 anni oppure la festa di laurea o un party aziendale tra i colleghi di lavoro.

Nato per dare una scelta in più a chi viene nella capitale per divertirsi nel fine settimana e bere un bicchiere di vino seduto ai comodi tavolini, il Living Room Roma ha ormai creato una sua affezionata clientela che affolla le sue cinque salette in via Solferino. Quale posto migliore per assaggiare le varianti del Cirò, vino rosso secco e robusto prodotto esclusivamente in Calabria, nella provincia calda e profumosa di mare di Crotone.

Il Living Room è la possibilità in più per voi di incontrare persone eleganti e carine da tutto il mondo, poiché si trova in una posizione strategica e fa selezione all’ingresso, invitando al suo interno chi ha voluto curare il proprio abbigliamento.

Evidenza Discoteche Roma