Home » Consigli sui locali a Roma

Consigli sui locali a Roma

Consigli sui locali a Roma
Consigli sui locali a Roma

Eleganza, tendenza, atmosfera giusta. È questo che si cerca nei locali di Roma, oltre ad una buona dose di musica che ci carichi per tutta la serata. Andare a ballare quando si è nella Città Eterna non è impresa difficile, la scelta è tanta in ogni zona, non solo al centro.

Bisogna però stare sempre molto attenti, perché se è facile trovare una discoteca lo è altrettanto ricevere una fregatura bella e buona. Un locale senza mordente, senza la musica giusta, o ancor peggio frequentato da persone poco raccomandabili o dell’età non affine alla vostra. Insomma, un disastro per chi il venerdì e il sabato sera vuole svagarsi e fare nuove amicizie, soprattutto dell’altro sesso (ma anche dello stesso!).

E allora la risposta ai dubbi e alle indecisioni è una sola: affidarsi a chi ne sa più di voi. Ai Pr romani che da anni gestiscono liste e tavoli dei migliori locali della Capitale, dall’Art Café al Babel, dall’Akab al Goa, dal Piper al Muccassassina, passando per l’Ametista o il Gilda. Locali storici, che fanno tendenza e hanno tra i loro affezionati frequentatori anche molti personaggi vip: showgirl, modelle, calciatori, presentatori tv, ex Gieffini e cantanti. I privée di queste prestigiose discoteche sono un vero status symbol, che voi potrete acquisire se vi affiderete a chi sa come muoversi.

I locali a Roma sono tanti, ma non tutti meritano la vostra attenzione e i vostri soldi. Affidatevi a chi sa anche dirvi come fanno i cocktail, che barman hanno, che Dj set fanno. Ogni dettagli è decisivo, anche e soprattutto quando in quel locale dovete organizzarci la vostra festa di compleanno.

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp